Aggiornamenti firmware a gogò per Apple, interessati molti Mac

Periodo di aggiornamenti firmware per Apple, che negli ultimi giorni ne ha rilasciati ben 7, compreso  l’ultimo, di ieri, che riguarda le schede grafiche dei recenti iMac. Per quest’ultimo non sono specificati i modelli esatti ad  essere interessati, per cui non vi stupite troppo se eseguendo il classico  / Aggiornamento Software, non dovesse essere rilevato. Stando all’immagine i potenziali destinatari sembrerebbero tutti gli iMac 21,5″ e 27″.

firmware-gpu-imac

Giorno 28 era stato rilasciato il MacBook Pro EFI firmware update 2.8, destinato a tutti i modelli di fine 2008, mentre il 24 un importante aggiornamento per il WiFi ha interessato gli iMac da fine 2009 in poi, risolvendo (a detta di Apple) eventuali problemi di connettività wireless.

La tornata precedente è stata giorno 23 febbraio, con::

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.