Ecco i vincitori delle 3 licenze di Corel AfterShot Pro!

È ora di una nuova estrazione! Il contest in cui mettevamo in palio tre licenze di Corel AfterShot Pro, infatti, è terminato. Il nuovo sistema per i contest ha svolto bene il suo lavoro, anche se non sono mancati alcuni casi di partecipanti fuori orario, che purtroppo abbiamo dovuto rimuovere dalla lista: le regole sono regole. Stiamo comunque indagando sul problema, dato che il sistema era stato specificatamente pensato proprio per avere la chiusura automatica al giorno da noi specificato.

Sistema di partecipazione nuovo, sistema di estrazione vecchio: abbiamo infatti deciso di continuare ad affidarci a Randomness, nonostante le intenzioni di sostituire anch’esso. Dopo attente discussioni abbiamo constatato che la nostra storica urna virtuale era la soluzione che garantiva la massima trasparenza, poiché non vi è alcun potere di modifica sul suo codice sorgente e di fatto consente di avere una estrazione pulita e insindacabile per ambo le parti, noi e voi. Ecco, dunque, i risultati di Randomness:

  • 70 – giacomo trombetta – Facebook
  • 135 – Pierfrancesco Frezza – Facebook
  • 232 – Fabrizio Chiodi – Facebook

Complimenti, dunque, ai vincitori, che saranno da noi ricontattati per invitarli a fornirci i dati necessari alla spedizione dei prodotti. Ricordiamo che l’email utilizzata per la partecipazione dev’essere valida, altrimenti in caso di mancata ricezione della mail provvederemo a estrarre uno o più numeri di riserva. Ringraziamo tutti i partecipanti e Corel per aver gentilmente offerto le 3 licenze di AfterShot Pro oggetto del contest.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.