I SaggiUtenti in una galleria: se hai una SaggiaTshirt inviaci la tua foto

Esistono due modelli di SaggiaTshirt, uno bianco ed uno nero, e sono pochi gli utenti a possederla. Per ottenerla si devono dimostrare le proprie abilità vincendo uno dei nostri SaggiContest o attraverso una piccola donazione di supporto al nostro blog (sempre molto gradita). Non le ho contate, me negli ultimi anni ne avremo distribuite una cinquantina, non di più. Non è un bene di lusso, ma ci piace pensare che sia esclusiva, che vada meritata. Ecco perché abbiamo deciso di creare una galleria aperta in cui chi la possiede può metterla in mostra.

Se avete una SaggiaTshirt inviateci una foto tramite il pulsante Upload presente nella galleria:

upload

Un grazie anticipato per la vostra partecipazione, non credo che riusciremo a raccogliere le foto di tutti quelli che la possiedono, ma speriamo di raggiungere almeno il 50%.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.