Offerte di primavera Amazon, prezzi assolutamente incredibili!

Questa mattina Amazon ha presentato delle offerte di primavera a dir poco pazzesche. Purtroppo la nostra segnalazione arriva in ritardo poiché non ho potuto essere davanti al computer prima e i pezzi forti sono già sold-out. Pensate che c’era il Mac Pro 8 core base a 1.299€ e il MacBook Air 1,4GHz a (2010) a 499€. Con prezzi simili sono terminati in pochi minuti ma ci sono ancora molti prodotti con sconti a dir poco “super”.

Nelle Offerte di primavera si possono ancora trovare:

Per chi usa reflex Sony sono pazzeschi i prezzi su:

E ci sono anche monitor, televisioni, portatili… vi consiglio di dare un’occhiata perché ci sono dei prezzi assolutamente incredibili! Ecco l’elenco delle Offerte di primavera.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.