Importante articolo rapido per segnalare una novità di qualche minuto fa, apparsa su Macrumors: Apple ha rilasciato la seconda Developer Preview di OS X 10.8 Mountain Lion, disponibile come di consueto tramite codice di riscatto sul Mac App Store per gli iscritti al Mac Developer Program a pagamento.

Per quanto riguarda le novità, al momento non vi è molto, è solo disponibile una lunga lista di problemi conosciuti, leggibile su The Next Web, che copre svariati ambiti del sistema operativo. A parte questi bug noti ad Apple, sicuramente vi è stato del bugfix relativo ad altri esistenti già con la Developer Preview 1 e non mancheremo di farvi sapere nel corso delle prossime giornate le eventuali novità di questo rilascio.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.