Il 3 Maggio potrebbe arrivare il Samsung Galaxy S3, ma già si confronta con l’iPhone 4S: chi “vince”?

Qui su SaggiaMente seguiamo chiaramente il mondo Apple, ma in molte occasioni guardiamo anche alla “concorrenza”, sia per capire come il mercato risponde ai prodotti dell’azienda di Cupertino che per valutare la qualità della sua offerta. Nonostante abbia un bel po’ di mesi alle sue spalle, il Galaxy SII di Samsung rimane ancora un buon concorrente per l’iPhone 4S. Ma in Corea non intendono adagiarsi sugli allori e stanno preparando una nuova offensiva, il tanto chiacchierato Galaxy S3. Dopo tante indiscrezioni, il 3 maggio potrebbe essere la volta buona stando agli inviti per il prossimo evento.

galaxy-s3

Alcuni pensano che si tratti di un nuovo Galaxy Tab piuttosto che dell’S3, ma considerata la mole di tablet che ha già in commercio Samsung (senza neanche grandi successi commerciali) ci pare poco probabile che voglia davvero presentarne un ennesimo, almeno non nel breve periodo. Rimane decisamente più quotata, quindi, la possibile presentazione del nuovo flagship della serie Galaxy. I rumors a riguardo sono stati tanti, nel corso del tempo: oltre naturalmente allo scontato Android 4.0, si è spesso parlato di LTE, di display da 4.8″ e di fotocamera da 12 Megapixel, il tutto in un design decisamente diverso rispetto al predecessore. Naturalmente il 3 maggio non mancheremo di farvi sapere qui su SaggiaMente qualsiasi novità a riguardo, ma su internet c’è già chi si è spinto decisamente oltre elencando tutte le caratteristiche del nuovo nato ed improvvisando una sfida con l’iPhone 4S. Inutile dire che non ci sono informazioni ufficiali a riguardo, ma nulla vieta che la realtà possa essere molto vicina:

galaxy-s3-vs-iphone-4s

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.