Nell’ultima build 11E52 di Lion 10.7.4 arrivano alcune migliorie di Mountain Lion

Dopo alcune beta di Lion 10.7.4, stamattina ho ricevuto la notifica della build 11E52 e mi sono deciso ad installarla dal momento che non vi sono segnalati bug noti. Di solito non provo tutti gli aggiornamenti ma questa volta avevo un obiettivo preciso: scoprire se alcuni dei miglioramenti di Mountain Lion arriveranno anche su Lion.

lion

In effetti questo 10.8 sembra essere nato con una specie di grande service-pack per Lion. E potrebbe anche andar bene finché si tratta di funzionalità completamente nuove, ma non per dei semplici bugfix. Ad esempio abbiamo visto in uno dei primi 10.8 Spoiler che il prossimo OS X si ricorderà l’opzione preferita per “riapri le finestre al login successivo”, mostrando anche la voce disabilitata come default (ora avviene il contrario). Ebbene fortunatamente questo comportamento è stato integralmente riproposto nella 10.7.4, almeno nella build di stamattina.

salva

Speriamo che vengano trasferite su Lion anche altre migliore già viste sul futuro OS X.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.