Come spesso accade, senza troppo clamore Apple ha rilasciato un aggiornamento di bugfix per un suo software. Stavolta si tratta di Aperture, che con l’update uscito pochi minuti fa passa alla versione 3.2.4. Nessuno si aspetti novità di grande rilievo, solo piccole correzioni.

L’aggiornamento è rivolto soprattutto agli utenti di Aperture su Snow Leopard, i quali beneficeranno di miglioramenti per quanto riguarda la stabilità dell’applicativo. Valido per tutti i casi è invece il secondo bugfix, che risolve un problema che impediva il corretto aggiornamento della libreria nel Viewer dopo la modifica di una foto con editor esterni.

Disponibile da Aggiornamento Software per tutti coloro che hanno Aperture, il peso è di 635,54 MB: un po’ tanto per due sole modifiche, ma bisogna prenderlo così com’è.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.