Aggiornamento per la DP4 di Mountain Lion; intanto si lavora anche sulla 10.7.5

Ultimo mese di sviluppo, ultimi tocchi da fare. Apple preme sull’acceleratore per finalizzare Mountain Lion, e oggi aggiunge un nuovo tassello verso il percorso che porterà al rilascio sull’App Store tramite un aggiornamento per la Developer Preview 4. Non si tratta di una nuova Developer Preview vera e propria, dunque bisogna aspettarsi solo piccoli ritocchi.

L’aggiornamento ha un peso di 1.08 GB ed è disponibile dall’apposita sezione dell’App Store per tutti coloro che hanno la DP4 installata. Il numero di build è 12A248, leggermente incrementato rispetto al rilascio 12A239 della scorsa settimana. Qualora vi fossero novità di rilievo non mancheremo di segnalarvele.

Intanto Apple si prepara a congedare Lion, ma non prima di un ultimo update. Come riporta AppleInsider, a Cupertino sono in preparazione le prime build Beta della 10.7.5, probabilmente destinata a correggere bug con alta priorità prima di passare definitivamente la palla a Mountain Lion.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.