Coda 2.0.1: quasi 50 bugfix ma ancora qualche problema di gioventù

A quasi un mese di distanza dal rilascio della prima versione, Panic ha appena distribuito, tramite il Mac App Store, l'aggiornamento 2.0.1 di Coda. L'apprezzato web editor riceve un numero davvero corposo di bugfix, i cui dettagli sono leggibili nell'immagine di seguito.

coda-2

Io l'ho acquistato il giorno della presentazione e lo sto utilizzando da allora come sostituto dell'amato Espresso 2 (recensione) su cui sto mantenendo solo i progetti già iniziati o pubblicati. Per il momento mi trovo piuttosto bene ma devo dire che Panic si è dimostrata una grande delusione per un supporto davvero pessimo. L'applicazione gira regolarmente sul Mac Pro in studio, ma non parte affatto sull'iMac. Dopo numerosi tentativi non ho ricevuto nessuna risposta e mi ritrovo con un software "a metà". Promosso Coda 2, bocciata Panic.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram