Segui con noi il keynote inaugurale della WWDC 2012

Il gran giorno è arrivato: oggi alle 19.00 ora italiana Tim Cook salirà sul palco dell’auditorium del Moscone Center di San Francisco per condurre il keynote inaugurale della WWDC 2012, la prima dell’era post Jobs.

Per quanto l’influenza del papà di Apple potrà ancora farsi sentire (calcolando che un ciclo di sviluppo medio in Apple dura due anni, è ovvio che Jobs ha avuto modo di dire la sua su molte delle idee che saranno presentate oggi), avremo anche modo di capire meglio lo stile di Cook e della linea più managariale della gestione della società di Cupertino.

Se volete seguire con noi l’evento, l’appuntamento è oggi alle 18.00 per il pre-conferenza su www.saggiolive.it, il nostro sito da cui potrete ammirare le immagini dal Moscone Center (stampa internazionale permettendo), ascoltare la nostra diretta audio su Spreaker, col commento di Maurizio Natali, Federico Travaini e Luca Zorzi di Easy Apple ed il mio, nonché ad interagire con noi in diretta col sistema dei commenti live gestito da Razziatore: l’esperimento ha avuto un ottimo successo in sede di presentazione del nuovo iPad, tanto da ripeterlo oggi insieme a tutti i nostri lettori. Alle 19.00, invece, inizieremo col commento tecnico su ciò che Tim Cook e tutto il suo staff presenteranno oggi.

Vi aspettiamo, numerosissimi come sempre!

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.