Sparrow iPhone 1.3: arriva l’atteso supporto per le caselle POP

La reazione degli utenti iOS a Sparrow per iPhone (2,39€) è divisa tra chi lo ama e chi lo ignora, continuando a chiedersi perché spendere soldi per un client di posta quando ce n’è già uno nativo molto valido. Noi non ci schieriamo, anche se personalmente lo uso, ma se si vuol trovare una giustificazione rispetto l’interesse nei suoi confronti, basta considerare che è probabilmente la migliore app alternativa a mail.

Tra le sue più grandi carenze la mancanza del supporto alle caselle di posta POP, limitando l’uso ai soli servizi che supportano l’IMAP. È stata però appena rilasciato l’aggiornamento 1.3 che aggiunge questa funzionalità, mantenendo, come da sua tradizione, una buona semplicità di configurazione.

sparrow-pop

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.