iPad mini arriverà il 23 ottobre, parola di All Things D

Si continua a parlare dell’imminente lancio dell’iPad mini. Molti hanno azzardato la data del 10 ottobre, già passato, per la diffusione degli inviti alla stampa con conferenza programmata per il 17 dello stesso mese. All Things D, oggi, riprende le redini dei rumors ed informa, con una certa sicurezza, che la data dell’evento sarà il 23 ottobre. Strano che sia un martedì e non il classico mercoledì ma dicono di esserne praticamente certi.

ipadmini3

I giorni proseguiranno ed avremo sicuramente ulteriori dettagli. Il nome non è ancora sicuro ma non sembrano esserci dubbi riguardo il display da 7,85″ e la naturale presenza del connettore Lightning. Speriamo che sia davvero più sottile e leggero e che non venga limitato alla sola connessione Wi-Fi. Nel frattempo Amazon ha iniziato le prevendite del Paperwhite anche in Italia che, per la lettura, continua ad essere il prodotto più interessante.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.