Unboxing: Plantronics BackBeat Go Wireless, auricolari in-ear bluetooth

Porto sempre gli auricolari con me e ne approfitto per ascoltare musica e podcast – prevalentemente questi ultimi – nei ritagli di tempo, durante gli spostamenti quotidiani. Preferisco le in-ear, senza dubbio, ma trovo davvero fastidiosi i fili. Per quanto abbia cercato di nasconderli il più possibile – dietro la nuca, negli indumenti o altro – finisce spesso che mi intralcino. Per questo sono andato alla ricerca di auricolari bluetooth in-ear e non è così semplice trovarne di qualità, relativamente discreti, comodi e con tutte le funzionalità di controllo. Sotto consiglio di un twitter-amico, ho deciso di provare le Plantronics BackBeat Go Wireless.

confezione

Ricevute ieri e subito messe all'opera, saranno oggetto di un prossima recensione. Nel frattempo ho realizzato un video dell'unboxing:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram