12 giorni di regali, oggi si legge con “il Mercante di Libri Maledetti”

Dopo un EP musicale, un gioco ed un’app, oggi è il turno di un libro. Il regalo che Apple ha scelto per il 29 dicembre è un romanzo vincitore della 60a edizione del Premio Bancarella 2012: il Mercante di Libri Maledetti.

mercante

Enigmatico come Il nome della rosa.
Avvincente come I pilastri della terra.
Un esordio che rimarrà nella storia.

Le recensioni della critica sono molto buone, mentre tra i lettori ci sono sia giudizi da 5 stelle che quelli da 1. La migliore opinione è quella che ci si può fare iniziando a leggerlo.

 

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.