Ancora una build, Mountain Lion 10.8.3 sempre più vicino con Safari 6.0.3

Neanche due giorni fa parlavamo della build 12D43 di Mountain Lion ed oggi abbiamo già la successiva 12D44. I numeri fanno ben capire che si tratta di due build immediatamente successive, probabilmente sintomo della correzione repentina di qualche grossolano bug. Avendola provata per questi due giorni non avevamo notato nulla del genere ed, anzi, la nuova release sembra già piuttosto stabile e matura.

10-8-3

OS X 10.8.3 non porterà grandi modifiche d’impatto ma per il momento siamo certi che ci sarà la nuova versione di Safari 6.0.3 e che il rilascio sempre sempre più imminente.

safari

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.