“jOBS” vedrà la luce il 27 gennaio 2013

Una delle due pellicole cinematografiche realizzate sulla figura di Steve Jobs è ormai prossima alle sale. The Verge ha infatti notato che “jOBS” appare nell’elenco delle proiezioni previste per la giornata di chiusura del Sundance Film Festival 2013, che si terrà dal 17 al 27 gennaio.

Il film tenterà di ripercorrere l’intera vita di Jobs, con Ashton Kutcher che dovrà superare la nota interpretazione di Noah Wyle ne “I Pirati della Silicon Valley”.

jobs-ashton

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.