12 giorni di regali, l'ultimo è Shark Dash, puzzle game non adattato all'iPhone 5

Con l'epifania si chiudono i 12 giorni di regali Apple e l'omaggio odierno è il gioco Shark Dash di Gameloft.

shark-dash

Dietro ad una simpatica grafica cartoon ambientata nelle vasche da bagno, si nasconde un gameplay da tipico puzzle game. Ogni livello vedrà elementi nuovi o disposti diversamente e l'obiettivo sarà quello di guidare Squaly a raccogliere le papere gonfiabili, tutto nel numero minore di mosse. Divertente ma a tratti ripetitivo, il gioco deve la sua originalità essenzialmente all'ambiente ed ai personaggi.

dash-games

Gioco a parte risulta davvero poco gradita la scelta di Apple di omaggiare un gioco ancora non adattato agli schermi dell'iPhone 5 ed iPod touch 5G.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram