Il nuovo MySpace è aperto al pubblico

Articolo flash per annunciare che il nuovo MySpace ha aperto le porte al pubblico, è possibile accedere anche tramite il proprio account Facebook, Twitter o MySpace “classico”.

newmyspace

La pagina che ci si presenta al login (qui sopra) traduce bene l’orientamento fedele alla tradizione musicale del vecchio MySpace, infatti si tratta di un invito ad ascoltare in anteprima la nuova canzone di Justin Timberlake. “Suit & Tie”, cioè “Giacca e cravatta”, è sia il titolo del nuovo brano che l’incarnazione del nuovo stile del sito che punta tutto su una grafica accattivante e un orientamento musicale molto marcato. Non ci resta che scoprire se verrà popolato dagli artisti e di conseguenza dai loro fan, questo ne decreterà il successo.

Alessio Andreani

Special Editor - Sono nato a Loreto, nelle Marche. La fotografia occupa gran parte del mio tempo, sia per lavoro che per passione, due aspetti che a volte coincidono. Vivo a Milano. Pagina Facebook

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.