Arriva il fuori tutto di BuyDifferent: 10 giorni di prezzi scontati

fuoritutto13

Puntuale come ogni anno arriva il Fuori Tutto di BuyDifferent, con 10 giorni di sconti su molti articoli in catalogo. Le offerte scadranno il 15 marzo e riguarderanno svariate tipologie di upgrade per Mac. Eccone un rapido esempio:

Oltre all’hardware stanno avendo un ottimo successo i videocorsi della collana EspertoMac che soddisfano un po’ tutte le esigenze, dall’approccio con applicazioni basilari fino all’approfondimento di quelle più avanzate:

Infine le promozioni si estenderanno anche ad una serie di accessori per Mac ed iDevices:

simbolica di un solo centesimo per i primi 5 aderenti, si otterranno interventi di installazione professionale per l’hardware acquistato sul loro shop.

pitstop

Se ci si trova distanti dalle città interessate o non si vuole attendere, allora si può sfruttare il nuovo servizio di upgrade a distanza che prevede il ritiro del proprio Mac a domicilio, la spedizione presso il laboratorio BD più vicino e la riconsegna entro 3-4 giorni lavorativi: in occasione del Fuori Tutto questo nuovo servizio è offerto a soli 19,90€ (compresi i costi di ritiro e spedizione)!

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.