Rapido post per segnalarvi che Apple ha da poco reso disponibile l’aggiornamento 10.8.4 per Mountain Lion. Come si può vedere dalla lista, non si tratta di un rilascio che aggiunge funzionalità minori come successo in alcuni precedenti ma si concentra nel sistemare bug soprattutto per l’uso aziendale del Mac.

osx1084

L’aggiornamento ha un peso di 152 MB (sul MacBook dal quale scrivo) ed è disponibile nell’apposita sezione del Mac App Store. Qualora non lo vediate basterà riprovare fra alcuni minuti, dando ai server il tempo di ridurre il sovraccarico iniziale.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.