10 settembre 2013: segui la nostra diretta dell’evento Apple

saggiolive-melamorsicata

Mancano pochi giorni al keynote in cui assisteremo alla presentazione dei nuovi prodotti, software e servizi Apple. Il 10 settembre ci si attende di vedere ufficializzato l’iPhone 5C “colorato” ma, guardando ai rumor, potrebbe arrivare di tutto. Abbiamo avuto leak di componenti dell’iPhone 5S, di un nuovo iPad mini e dell’iPad di 5a generazione, per non parlare delle insistenti voci su MacBook Pro con tecnologia Haswell e nuove AirPort Express. Hardware a parte, sarà il momento per lanciare iOS 7 ed iTunes Radio ma ci potrebbe essere qualche sorpresa anche sul fronte desktop, dove sia OS X 10.8.5 che Mavericks 10.9 continuano a migliorare beta dopo beta.

Vista l’importanza che gli iDevice hanno per Apple ci aspettiamo che il keynote venga trasmetto in streaming come nelle ultime occasioni, probabilmente anche sulla Apple TV. Ovviamente ci sarà la nostra diretta audio del SaggioLive che inizierà alle 18,30 del 10 settembre, per gli ultimi rumor ed anticipazioni, e proseguirà durante tutto il keynote con i commenti a caldo delle novità presentate. Oltre a due rappresentati per SaggiaMente, ovvero io (Maurizio) ed Elio, ci saranno anche altri amici di EasyPodcast (sicuramente Luca, speriamo anche Federico) ed infine la gradita partecipazione di Kiro di Melamorsicata. Un team bello ricco e con un ospite d’eccezione per quelle che si preannunciano essere ore ricche di novità. Vi aspettiamo numerosi su SaggioLive.it dove potremo interagire con Twitter e Facebook sin da ora e dove apparirà il player audio della diretta alle 18,30 del 10 settembre.

Per interagire con noi usate l’hashtag #saggiomela

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.