OS X 10.9 Mavericks: la Golden Master è servita

Come da programma, Apple continua il cammino che porterà Mavericks sui nostri Mac entro l’autunno. L’importante tappa raggiunta nella notte italiana di oggi è il rilascio della GM, ossia la versione Golden Master arrivata dopo un corposo numero di beta. A meno che non vengano riscontrate particolari problematiche dagli sviluppatori che l’avranno in prova, questa release è predestinata ad essere quella che sarà venduta all’utente finale.

mavericks

Gli sviluppatori potranno richiedere un codice per il download nell’area Developer del sito Apple così da scaricare la GM di OS X 10.9 Mavericks direttamente dal Mac App Store.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.