Rilasciato iOS 7.0.4 con bug fix per facetime e miglioramenti generali. Nuovo anche iBooks

Il titolo riassume quasi completamente le novità di queste ore: Apple ha rilasciato l’aggiornamento di iOS 7.0.4. Il changelog è davvero striminzito e fa riferimento ad un problema risolto per le chiamate FaceTime ma si menzionano anche i soliti miglioramenti e correzioni di errori. L’update pesa poco meno di 40MB su iPhone 5s (recensione) ed ancora di meno su iPad Air (recensione) dove ammonta a soli 18MB.

update

Oltre a questo è stato rilasciato anche iBooks 3.2, completamente riprogettato nel design abbandonando la scaffalatura di legno ed avvicinandosi allo stile di iOS 7 con una grafica molto più minimalista.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.