Unboxing e prime impressioni Google Nexus 5

nexus-5

Quest’anno gli appassionati di smartphone difficilmente riusciranno ad ignorare il Google Nexus 5. Anche il precedente era un buon prodotto ma con il Google Play Dispositivi che ha aperto i battenti anche in Italia, tutto diventa più facile. E poi, diciamocelo, per 349€ l’ultima fatica di LG per Mountain View offre un pacchetto di qualità veramente ineccepibili. Ampio schermo FullHD IPS da quasi 5″, scocca e cornici più sottili del precedente, CPU quad-core 2,3GHz con 2GB di RAM, LTE, Wi-Fi ac, NFC e l’ultima generazione di Android 4.4 KitKat. In attesa della recensione completa vi lascio con il mio unboxing e prime impressioni.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.