Moshi Moonrock: auricolari stilosi dalla buona qualità audio a soli 9,99€ (sconto del 74%)

Gli auricolari in dotazione con gli smartphone sono spesso troppo scadenti. Magari ci abituiamo a sentire le canzoni con quelli, ma se ne proviamo altri di maggiore qualità notiamo subito la differenza. La stessa cosa mi è successa con i Moshi Moonrock, auricolari in-ear semplici, dal design accattivante e dalla buona resa sonora. A distanza di ben due anni dalla mia recensione ecco che oggi appaiono, come segnalatoci dal nostro utente Riccardo, in offerta a soli 9,99€.

moshi_moonrock_bk

Hanno una piccola e funzionale custodia da trasporto in silicone, nella quale si incastrano creando una forma liscia. Sono leggerissime, il cavo è antipiega e possiedono anche un microfono integrato per le conversazioni telefoniche. L’unica nota negativa è che sul filo vi è un tasto di controllo, quindi il volume andrà sempre regolato dal device, ma il rapporto qualità/prezzo è davvero stupefacente considerando l’attuale offerta. Di sicuro un ottimo rimpiazzo per gli auricolari standard, compresi quelli Apple.

moonrock-auricolari1

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.