Nuovi MacBook Air 2013: tanti affari nei ricondizionati

I nuovi MacBook Pro Retina (recensione) si stanno facendo largo tra i consumatori, anche grazie ad un prezzo ribassato rispetto i primi modelli, ma nel frattempo gli Air 2013 iniziano a trovarsi con facilità nei ricondizionati. Avevamo già avuto 100€ di sconto nel Black Friday ma chi non l’avesse potuto sfruttare oggi ha la possibilità di scegliere un MacBook Air 2013 (recensione) ricondizionato. Questi computer sono nella maggior parte dei casi quelli provenienti dal diritto di recesso, vuoi perché l’acquirente cambia idea vuoi per qualche difetto di produzione. Gli stessi vengono rimessi a nuovo, passano una ulteriore verifica di conformità e se sono perfettamente in ordine vengono rimessi in vendita come ricondizionati con un solo anno di garanzia. Entro quest’anno si può anche decidere di acquistare una Apple Care ed estendere la garanzia a tre anni. Gli sconti variano a seconda del modello prescelto e grazie alla varietà di configurazioni è facile trovare quello che più ci aggrada. Di seguito l’elenco dei modelli attualmente disponibili:

macbookair-11

MacBook Air 11,6″

macbookair-13

MacBook Air 13,3″

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.