Il settembre 2009 sembra relativamente vicino ma questa data ci ricorda che abbiamo trascorso già cinque natali insieme. Cinque anni in cui il nostro blog è nato, è cresciuto ed è maturato fino a diventare quello che leggete oggi. Di recente abbiamo inaugurato Veritas, il servizio che ti aiuta a selezionare il Mac più adatto per le tue esigenze, continuiamo a supportare HelpMac e stiamo già lavorando al più importante lancio del 2014, ovvero il ritorno di Refurb4us con innovative funzioni, così da permettervi di risparmiare in modo semplice sull’acquisto del vostro Mac sfruttando le offerte dei ricondizionati.

natale-2013

Non saremmo qui se non fosse per la voglia di condividere il nostro entusiasmo ma, sopratutto, non saremmo qui, giorno dopo giorno, senza il vostro continuo supporto. Nel periodo di vita di SaggiaMente ci piace pensare di aver creato una piccola comunità di appassionati di tecnologia. Donne e uomini interessati a scoprire insieme a noi le novità legate alla fotografia e al mondo Apple con un approccio il più saggio possibile. Per questo non ci siamo risparmiati qualche incursione su Android o Windows Phone, così da offrire un quadro più generale invece di una visione miope e chiusa. Sono questi i principi che ci fanno andare avanti, insieme al piacere del confronto ed alla voglia di far conoscere i prodotti, i software e i servizi che più ci piacciono. Anno dopo anno ci riscopriamo felici di seguire questa strada insieme a voi che ne riconoscete il valore e ce lo fate presente in ogni nostro articolo. Tanti auguri di un felice Natale da tutta la redazione di SaggiaMente.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.