Weekend di test per gli sviluppatori con OS X 10.9.3 13D28

Prosegue sostenuto lo sviluppo del prossimo aggiornamento di OS X Mavericks, 10.9.3. È arrivata infatti sul Mac Developer Center la nuova build 13D28. Si tratta della quinta (quarta considerando solo le build “pubbliche”) rilasciata a marzo e segue la 13D21 della scorsa settimana. La lista delle aree su cui si devono concentrare le prove rimangono le stesse della precedente: Safari, driver grafici, audio e la sincronizzazione di contatti e calendari coi dispositivi iOS tramite USB, funzionalità che ritornerà attraverso iTunes 11.1.6.

Difficilmente si troveranno altre piccole migliorie rispetto a quella scoperta sin dai primi rilasci, ossia una nuova modalità d’uso pensata per i display esterni a risoluzione 4K, che consentirà di ricreare anche su essi l’effetto Retina dei più recenti MacBook Pro. Come in tutte le altre occasioni, questo rilascio è stato reso disponibile agli sviluppatori iscritti al Mac Developer Program a pagamento.

osx1093seed13d28

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.