In preparazione iOS 7.1.1 e la prima beta di OS X 10.10 (Syrah)

Seppure sia ormai certa la presentazione di iOS 8 alla WWDC 2014 dei primi di giugno Apple continua a lavorare anche su iOS 7, per un nuovo aggiornamento che apporterà numerosi bugfix. Il sito 9to5mac sta infatti registrando molti accessi con iOS 7.1.1, una versione minore che dovrebbe essere rilasciata nelle prossime settimane e che apporterà tutti quei miglioramenti di sistema che poi avremo anche in iOS 8, escludendo tutte le altre novità estetiche e funzionali della futura major release.

Oltre alla piattaforma mobile, dietro le quinte cresce anche quella desktop e con essa arrivano i primi accessi allo stesso sito effettuati tramite OS X 10.10, nome in codice Syrah. Il futuro sistema operativo per i Mac dovrebbe subire un notevole facelift con spunti presi proprio dal design di iOS 7/8, quindi minimale e piatto. Per ora si tratta di numeri irrisori ma è sicuro che nel keynote di apertura della WWDC 2014 che si terrà il 2 giugno conosceremo anche OS X 10.10.

accessi 10.10

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.