Il 2 giugno ci sarà la diretta Apple ed il commento audio #SaggioMela

Apple ha pubblicato una pagina che ospiterà la diretta video del keynote di apertura della WWDC 2014, che si terrà a San Francisco nel Moscone West il 2 giugno alle 19:00 ora italiana. Si chiude così il classico toto-diretta che precede ogni evento, perché sappiamo già con certezza che ci sarà lo streaming ufficiale di Apple. Come sempre ci sarà anche il nostro intervento con una diretta audio che si terrà sul sito SaggioLive in questa pagina e che potrete anche seguire sull’app EasyRadio di EasyPodcast, sul sito Spreaker e su Melamorsicata.it, perché ancora una volta l’evento sarà realizzato in collaborazione con Kiro, che sarà presente nella diretta audio. Sul SaggioLive potrete anche interagire con noi nella pagina appositamente realizzata per l’evento, sia tramite Twitter che Facebook. Vi ricordiamo che l’hashtag non è più #saggiolive ma bensì #saggiomela, proprio per l’unione di SaggiaMente e Melamorsicata. Se sarete con noi dalle 18:30 del 2 giugno scopriremo insieme le novità ed avrete le nostre prime impressioni a caldo su quanto sarà presentato. Vi aspettiamo come sempre numerosi.. dopotutto non è WWDC senza la diretta di SaggiaMente.

saggiomela-3

 

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.