Summer Bundle di StackSocial, 10 software al prezzo che vuoi tu

Ultimamente non si vedono più molti bundle interessanti di software per Mac e forse la colpa è anche del Mac App Store, perché molti preferiscono acquistare direttamente da lì per assicurarsi una maggiore comodità di download. Tuttavia oggi vi segnaliamo un’offerta più che interessante di StackSocial, il quale propone un bundle di 10 software con un prezzo deciso da voi.

stacksocial

 

Il prezzo pieno sarebbe di $49 ma si possono offrire anche $9 per acquistarlo completamente. Questo è il prezzo medio e varia ogni volta che gli utenti fanno delle nuove offerte, quindi tra poco potrebbe anche salire. Attualmente con poco più di $9 si portano a casa 10 applicazioni interessanti, tra cui le note Path Finder e Fantastical. Da qui potete accedere alla promozione, di seguito la spiegazione dei singoli software:

  • Path Finder 6: software che potenzia il Finder rendendo più semplici operazioni complesse
  • Fantastical: un calendario con una interfaccia intuitiva e la possibilità di utilizzare linguaggio naturale per la creazione di appuntamenti e promemoria
  • Flux 4: applicazione che consente di creare facilmente interi siti web, dotato di molti template e la possibilità di modificarli con pochi clic, senza conoscere l’HTML
  • Gemini: trova tutti i file doppi sul computer e ne consente l’eliminazione per recuperare spazio su disco
  • Logoist: strumenti semplificati per creare un logo vettoriale senza essere grafici
  • Tangerine!: crea playlist semplicemente
  • DiscLabel: software per creare copertine di CD e DVD
  • Tunes Cleaner: cerca i duplicati in iTunes e completa anche i tag degli MP3
  • MacX iPhone DVD Ripper: salva il contenuto dei DVD
  • SyncMate Expert 5: per sincronizzare contatti, chiamate, SMS, e molto altro sia da iPhone che Android
Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.