Apple annuncia l’iTunes Festival di Londra

Dopo il raddoppio dell’iTunes Festival con l’edizione di marzo in San Francisco, Apple annuncia il consueto concerto di settembre a Londra.

itunesfestival2014

Durante l’arco del mese, si alterneranno sul palco 60 performer internazionali, tra i quali i Maroon 5, Pharell Williams, David Guetta, Sam Simth, 5 seconda of summer, Calvin Harris, i Kasabian e Blondie.

I fan dei cantanti e dei gruppi, nonché coloro ai quali piace sentire la buona musica, potranno vincere i biglietti partecipando a dei concorsi indetti dai partner inglesi di Apple (e, purtroppo, spesso riservati ai soli cittadini UK), oppure seguire i concerti in streaming sul proprio Mac, dispositivo iOS o Apple TV.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.