Apple rilascia iTunes 11.3 che porta iTunes Extras su Apple TV e iOS 8

itunes-extra

Apple ha rilasciato oggi iTunes 11.3 che estende la disponibilità degli iTunes Extras ad Apple TV (aggiornamento 6.2) ed iOS 8 che sarà rilasciato in autunno. Come spiegato nel changelog includono dei contenuti speciali per i film in HD, un po’ come quelli presenti nei DVD e BluRay. Possono essere gallerie di immagini in alta risoluzione, video dei dietro le quinte, scene tagliate, commenti del regista ed altro. I nuovi iTunes Extras verranno aggiunti automaticamente ai film in HD acquistati precedentemente, man mano che saranno resi disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.