Nano Bundle 5: $600 di software a $19.99

È da un po’ di tempo che non vi segnalo dei bundle di applicazioni, in parte perché non ce ne sono più di particolarmente interessanti da quando si è affermato il nuovo metodo di acquisto tramite il Mac App Store. Tuttavia oggi ne ho individuato uno che merita di essere menzionato, perché all’interno ci sono software per $610 che possono essere acquistati con soli $19.99, ovvero meno di 15€. Vediamo di seguito la lista delle applicazioni contenute nel nano bundle 5, con particolare interesse su Data Rescue 3.

nanobundle

  • DataRescue 3 ($99): potente applicazione che consente di recuperare dal computer file cancellati accidentalmente. È una delle migliori nel suo genere e consente di recuperare anche le immagini cancellate dalle memorie delle fotocamere.
  • Cinemagrapg Pro ($100): con questa applicazioni si possono creare piccoli filmati partendo dalle foto, ottenendo un oggetto in movimento mentre il resto dell’immagine rimane statica.
  • WebCode ($40): consente di lavorare disegnando le interfacce web, che verranno automaticamente convertite in HTML5 + CSS + SVG.
  • Periscope Pro ($50): converte la iSight del Mac in una videocamera di videosorveglianza, con un completo set di strumenti per il controllo e la possibilità di accesso remoto.
  • Vitamin-R ($30): con questo programma potrete rimanere sempre concentrati durante il lavoro, permettendovi di controllare i vostri task, verificare la produttività e gestire le pause. Una vera perla per gli amanti del controllo.
  • Silo ($159): applicazione di modellazione 3D semplice, che consente di ottenere risultati straordinari. Comprende non solo la licenza per Mac, ma anche quella per Windows e Linux, così da poter essere utilizzato su ogni piattaforma in vostro possesso.
  • MediaCentral ($38): dopo la scomparsa di Front Row i Mac sono rimasti orfani di un completo media player guidato da telecomando. MediaCentral è la soluzione, consentendovi di avere accesso a tutti i contenuti di iTunes con una interfaccia semplice e simile a Front Row.
  • Oscure: Secondo Shadow ($5): un gioco di piattaforma con una grafica particolarmente originale ed un game play divertente.
  • Intaglio ($89): applicazione di grafica vettoriale completa, ma con una interfaccia particolarmente semplice per essere produttivi fin dal primo momento.

Potete acquistare tutto il pacchetto per $19.99, di cui il 10% andranno in beneficenza.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.