Rilasciato iOS 8 beta 4 con molti miglioramenti sulla stabilità

Dopo due settimane dal precedente aggiornamento, Apple ha appena rilasciato iOS 8 beta 4. In questa nuova build 12A4331d ci sono per lo più dei bugfix, che riguardano FaceTime, il supporto alle Estensioni ed iCloud Drive. Inoltre si è lavorato molto per ridurre i crash di sistema, che ora dovrebbero essere un lontano ricordo. Inoltre è stata aggiunta una prima versione dell’app Tips, una novità di iOS 8, che include suggerimenti per usare al meglio il proprio dispositivo. Ricordiamo che le beta del nuovo sistema operativo per iPhone ed iPad sono disponibili per gli sviluppatori registrati al programma iOS Developer Program e che la versione definitiva è attesa per questo autunno. Nel momento in cui scrivo l’aggiornamento non è ancora visibile sul mio iPad Air, che monta la beta 3 di iOS 8, ma la notizia è rimbalzata su tutti i siti principali legati al mondo Apple, tra cui 9to5mac da cui ho preso lo screenshot qui sotto.

ios8

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.