Apple apre i preordini di iPhone 6 per il ritiro in negozio

Apple ha appena avviato anche in Italia la possibilità di ordinare il proprio iPhone 6 o iPhone 6 Plus prenotandone il ritiro direttamente presso un Apple Store durante la giornata del prossimo 26 settembre (a partire dalle ore 08.00 del mattino).

Schermata 2014-09-23 alle 00.32.29

Chi vorrà, quindi, potrà già prenotare il modello desiderato e attendere i prossimi tre giorni senza la preoccupazione di doversi accampare la notte fuori lo store per assicurarselo. Il pagamento, poi, potrà avvenire direttamente in negozio.

Il consiglio è di essere il più veloci possibile, le scorte (per quanto dovrebbero essere maggiori rispetto agli scorsi anni) potrebbero finire molto velocemente: cliccate, quindi, su questo link per prenotare il vostro nuovo iPhone 6.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.