iphone63

A dispetto di una tradizione che ormai proseguiva da diversi anni, questa volta l’iPhone è cresciuto notevolmente di dimensione, superando la barriera dell’usabilità con una mano. Molti continuano a preferire i 4″ del 5/5c/5s, ma ce ne sono altrettanti che stanno facendo la coda in queste ore per acquistare il nuovo iPhone 6 da 4,7″ o 5,5″. Personalmente ho scelto il primo, ma sono curioso di sapere cosa ne pensate voi. Vi chiedo solo qualche istante del vostro tempo per rispondere al seguente sondaggio, così da scoprire qual è il modello preferito, almeno tra gli utenti di SaggiaMente.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.