4 milioni di prenotazioni per iPhone 6 in Cina in sole 24 ore

iphone6-preordini-cina

Dopo il record di 10 milioni di esemplari nei primi tre giorni di vendita, l’iPhone 6 continua a macinare successi. Il 17 ottobre si apriranno le vendite in Cina, ma è già possibile prenotare i dispositivi e dopo 6 ore si è raggiunta quota 2 milioni. Ora 9to5mac ha portato alla luce il report di Tencent, secondo cui nel primo giorno i numeri sono praticamente raddoppiati, salendo così a 4 milioni. A quanto pare il mercato cinese non ha ancora decretato il modello preferito, visto che le vendite sembrano equamente divise, ma se le stime di queste prenotazioni saranno verificate, possiamo solo immaginare i numeri che raggiungeranno in pochi giorni dopo l’avvio delle vendite. Per il momento la sola compagnia Jindong ha ricevuto prenotazioni per 1.106.379 di iPhone 6 e 1.189.083 di iPhone 6 Plus.

Salvatore Tirino

Junior Editor - Praticante avvocato, appassionato di tecnologia a 360 gradi, in particolare di tutto ciò che riguarda il mondo Apple.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.