Apple trasmetterà in diretta l’evento del 16 ottobre

Nell’ultimo keynote del 9 settembre, giorno in cui sono stati presentati i nuovi iPhone 6, la diretta trasmessa da Apple sul suo sito e sulle Apple TV ha avuto non pochi problemi: si interrompeva frequentemente ed era praticamente impossibile seguirla. Per questo motivo si era ipotizzato che nel prossimo evento del 16 ottobre non ci sarebbe stato lo streaming, eppure è stata pubblicata una pagina sul sto Apple che recita “watch our special event live”, riferito proprio alla data del 16 ottobre. Sembrano quindi esserci pochi dubbi sulla presenza della diretta video, speriamo solo che sia migliore di quella a cui abbiamo assistito il 9 settembre.

apple-eventCon l’occasione vi ricordo che noi seguiremo l’evento in diretta con il nostro classico #SaggioMela, commentando gli avvenimenti in tempo reale e rispondendo alle vostre domande su Twitter e Facebook. L’appuntamento è per il 16 ottobre dalle 18,30 sul SaggioLive.it

 

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.