Canon lancia un teaser, possibile nuova DSLR con super risoluzione

In questo periodo si sente parlare della possibilità che Canon sforni una DSLR dalla risoluzione super, per superare i 36MP della Nikon D800/D810. Tutto è iniziato come un rumor, ma ora sembra si tratti di una possibilità concreta. CanonWatch ha infatti scovato questa pagina sul sito Canon, dove è apparso un conto alla rovescia che si concluderà il 7 ottobre. Il messaggio sembra scherzare proprio sui molti rumor riguardo alla nuova DSLR e la frase finale “We See Impossible” ben si legherebbe con la possibilità di una fotocamera con risoluzione elevatissima. Non ci resta che aspettare il 7 ottobre per saperne di più.

Canon-Impossible-Teaser

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.