Schermate di Apple Pay in iOS 8.1 beta 2, il servizio sarà attivo dal 17 ottobre?

Andando ad analizzare iOS 8.1 beta 2, rilasciato ieri sera, l’utente Hamad Sood di Twitter ha scoperto delle schermate di configurazione di Apple Pay. Il sistema di pagamento basato su NFC, che sarà disponibile su iPhone 6 e 6 Plus, consentirà di aggiungere carte di credito e di debito in Passbook, così da poterle utilizzare per gli acquisti dallo smartphone. Inizialmente il servizio sarà disponibile solo in USA e nostre fonti interne ad Apple ci hanno comunicato che dovrebbe essere pronto a partire il 17 ottobre, proprio un giorno dopo la prevista (ma non ancora confermata) presentazione dei nuovi iPad.

apple-pay

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.