Aggiornato Veritas: ora supporta anche l’iMac 5K Retina

veritas

Con un po’ di ritardo rispetto la sua presentazione, oggi ho trovato il tempo per aggiornare il nostro quiz Veritas per offrire anche la scelta dell’iMac 5K. Per chi non lo conoscesse già, si tratta di un servizio completamente gratuito che propone un semplice questionario con domande assolutamente non tecniche, le cui risposte vengono analizzate per proporre il Mac più adatto alle proprie esigenze. Da quando è stato presentato Veritas ha risposto alle richieste di oltre 4500 persone, riuscendo sempre a suggerire il miglior acquisto da realizzare, proponendo anche una seconda scelta in base al budget. Se non lo avete già provato e anche se non state pianificando di comprare un nuovo computer, magari perché vi trovate già bene con quello in vostro possesso, potrebbe essere un esperimento simpatico quello di effettuare comunque il test. Molti utenti, infatti, ci hanno segnalato che in questi casi Veritas spesso suggerisce che il computer più adatto alle proprie esigenze è quello che si possiede, sintomo che il questionario funziona in modo efficace.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.