Apple Watch arriverà in primavera, lo dice Angela Ahrendts

apple-watch

9t05mac ha intercettato un messaggio che Angela Ahrendts, Senior Vice President di Apple, ha inviato ai dipendenti. Oltre alle classiche frasi di incitamento (dice "voi siete le migliori persone al mondo"), prevede l'arrivo di un periodo intenso che definisce come una "maratona".

"Stiamo per andare in vacanza, poi ci sarà il Capodanno Cinese e infine il lancio del nuovo orologio in primavera". Nella presentazione del 9 settembre si era detto "inizio 2015", mentre ora si delinea un periodo compreso tra la fine di marzo e quella di giugno. Ci auguriamo che sia prima possibile, ma in ogni caso sembra che si mancherà la festa degli innamorati di San Valentino, che poteva essere un buon momento per le vendite.

watch_spring_9to5mac

 

Il lavoro che andrà fatto per l'Apple Watch negli store sarà molto importante, perché ogni cliente dovrà toccare con mano l'orologio, indossarne una versione della giusta dimensione e provare diversi cinturini. Questa cura nella presentazione sarà fondamentale per le vendite.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram