Kindle Unlimited sbarca in Italia: lettura illimitata per 9,99€ al mese

kindleunlimited

Da questa mattina Amazon ha reso disponibile anche in Italia Kindle Unlimited. Il piano in abbonamento costa 9,99€ al mese, ma può essere sottoscritta una prova gratuita per 30 giorni. Una volta attivato il servizio si ha immediato accesso ad oltre 700.000 libri, di cui circa 15.000 in lingua italiana. I titoli che possono essere letti gratuitamente vengono segnalati dall’icona Kindle Unlimited, quindi non sono tutti quelli a catalogo su Amazon. Per usufruire del servizio non serve necessariamente un Kindle, ma basta qualsiasi dispositivo iOS o Android su cui si può scaricare l’omonima app gratuita. Dopo Stati Uniti, Regno Unito, Spagna e Germania, Kindle Unlimited arriva dunque anche in Italia ed è accessibile da questa pagina.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.