Bose ritorna negli Apple Store, anche quello italiano

Dopo la cacciata dagli Apple Store alcune voci segnalavano che i prodotti a marchio Bose sarebbero potuti ritornare nei negozi Apple. In effetti nello store americano sono comparsi tre dispositivi: un paio di auricolari e due speaker Bluetooth.

bose-us

Fino a ieri questa modifica riguardava solo la versione “us” dell’Apple Store Online, ma da questa mattina anche nel negozio nostrano troviamo il Bose SoundLink Mini (recensione). Per ora è l’unico, ma è prevedibile che a breve ne arrivino anche altri.

bose-it

Apple compie quindi un passo indietro e accoglie nuovamente il marchio Bose nel suo store. Le scaramucce con Beats sembrano essere dimenticate o forse si sono solo resi conti che nel periodo festivo avrebbero perso delle potenziali vendite. Un’altra possibilità è che ci fossero delle scorte di magazzino di cui liberarsi, ma secondo il rumor originale questi prodotti sono stati ordinati di recente e quindi si tratta a tutti gli effetti di un cambio di programma.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.