Apple Watch? Tim Cook lo promette per aprile

apple-watch

Durante la conference call in cui sono stati resi noti i risultati fiscali di Apple per il Q1 2015, Tim Cook ha anche comunicato una data certa per l’arrivo dell’Apple Watch. L’atteso smartwatch di Cupertino sarà in vendita da aprile 2015, un mese più tardi rispetto quanto suggerivano gli ultimi rumor. Non sappiamo ancora se il nuovo prodotto verrà lanciato su scala mondiale, oppure se inizialmente sarà disponibile solo in un numero limitato di paesi, tra cui, ovviamente, gli USA. Ricordiamo che Apple Watch avrà cassa in acciaio, mentre il modello Sport sarà alleggerito con cassa in alluminio e il più pregiato, ovvero l’Edition, avrà la cassa in oro 18 carati. Presumibilmente il prezzo base sarà di $349, ma la grandissima varietà di cinturini lo renderà particolarmente variabile in funzione delle scelte dell’utente.

apple-watch-cinturini

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.