Chester Chipperfield lascia Burberry per entrare in Apple

Apple ha portato a casa un altro acquisto di provenienza del settore della moda: Chester Chipperfield. Il vice presidente responsabile della User Experience e del Design per tutti i canali di Burberry ha di recente aggiornato il suo profilo Linkedin, indicando di essere impiegato in Apple nell’area “Special Projects” (via 9to5mac).

chester

Pur non essendoci una indicazione specifica appare chiaro che il suo coinvolgimento sia legato al lancio dell’Apple Watch. La casa di Cupertino sta facendo molti acquisti nel paniere della moda e sembra che tutti saranno impegnati nel promuovere il futuro smartwatch. Ricordiamo ad esempio Angela Ahrendts (Burberry), Paul Deneva (Yves St. Laurent), Jacob Jordan (Luis Vuitton) e Patrick Pruniaux (Tag Heur). Non possiamo sapere cosa farà esattamente, ma è prevedibile che l’attività in Apple sarà in qualche modo correlata a quella precedente in Burberry. Chipperfield potrebbe dunque occuparsi dell’immagine dell’azienda e dell’interazione con i clienti, sia online che offline.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.