zane_lowe

Poche ore fa la BBC ha annunciato che Zane Lowe lascia Radio 1 per entrare in Apple. Il famoso DJ, nato in Nuova Zelanda, ha trasmesso musica e scoperto nuovi talenti dal 2003, anno in cui è entrato a far parte della BBC. È stato in lizza per numerosi premi ed ha anche vinto il Gold Radio Academy Award per il miglior brodcaster musicale nel 2010, 2011 e 2014. Zane ha commentato ringraziando tutti in Radio 1 per il loro supporto ed amicizia. È facile immaginare che il DJ avrà un ruolo di primo piano in iTunes Radio, ma il suo apporto potrebbe anche estendersi altrove. Ricordiamo che è in programma la fusione dei servizi Beats Music direttamente nell’app Musica per iOS, che potrebbe arrivare con iOS 9 o forse ancora prima grazie ad iOS 8.4, denominato internamente “Copper“.

 

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.