Case & Cover propone custodie ed accessori personalizzati per aziende

Sono lieto di annunciare che l’azienda inglese Case & Cover Ltd ha deciso di pubblicizzare la propria attività nel mercato italiano grazie ad una collaborazione con il nostro sito. La società è specializzata nella vendita all’ingrosso di custodie ed accessori per tablet e smartphone e, grazie al rapporto diretto con i produttori, è in grado di offrire prezzi vantaggiosi ed un ampio ventaglio di proposte di personalizzazione.

case-and-cover

Se siete un’azienda e state cercando di dare un tocco di classe e maggiore visibilità alla vostra attività, il team di consulenti di Case & Cover vi aiuterà ad individure il prodotto che più si adatta alle vostre esigenze e vi presenterà diverse opzioni di personalizzazione. Si possono stampare i loghi aziendali, scegliere qualsiasi colore e perfino modificare il design della custodia. Se siete una scuola, Case & Cover propone soluzioni ad hoc per le Classi Digitali. Oltre ad un’ampia gamma di cover Heavy Duty, l’azienda offre anche diverse soluzioni per la ricarica, la sincronizzazione e lo stoccaggio di Tablet e Notebook, come stazioni e carrelli di ricarica. Se siete un privato, all’interno del sito di e-commerce Operlo potete trovare una selezione degli articoli best seller per i dispositivi Apple, Samsung, Nexus e Sony.

case-and-cover-2

Tutti i prodotti Case & Cover sono fabbricati con materiali Premium Quality con grande attenzione ai dettagli e sono sottoposti ad un rigido controllo di qualità prima di essere spediti al cliente. Oltre a custodie per tablet e smartphone, l’azienda ha in catalogo un’ampia selezione di cavi, power bank, pellicole salvaschermo, tastiere, borse per laptop e totem multimediali.

Per maggiori informazioni visitate il sito Case & Cover e lo store Operlo o contattate la Sales Executive per l’Italia [email protected]

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.